Di Stefano: “Rinnovo Ibra è ormai cosa fatta. Più problemi per quelli di Donnarumma e Calhanoglu”

Milan Covid-19
Fonte foto: Profilo Twitter Milan

Durante un collegamento da Casa Milan a SkySport24, Peppe Di Stefano, ha rilasciato le seguenti parole sulla situazione rinnovi di contratto del Milan:

“Vedremo se arriverà qualche procuratore. Stamattina a Milanello per l’allenamento del Milan non c’erano né Maldini né Massara. Raiola ha lasciato da poco Torino, chissà che non possa presentarsi qui. Per quanto riguarda i rinnovi, quello di Ibrahimovic è ai dettagli ed è ormai cosa fatta, mentre ci sono più problemi per Calhanoglu e Donnarumma. Il Milan non vuole assolutamente lasciare andare via Gigio. Sarà una partita a scacchi. Bisognerà capire se per entrambi arriveranno altre offerte”.

FONTE: www.milannews.it

Leggi anche: Calciomercato, Nagelsmann smentisce i contatti con il Bayern Monaco. Flick tentato dalla Nazionale

Leggi anche: Materazzi: “Il Milan merita la Champions. La Juventus è quella che vedo peggio”

Leggi anche: Malfatti: “Scamacca può fare bene alla Juve fin da subito. Rovella invece manca di fisicità utile a certi livelli”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.