Di Livio: “Pirlo deve giocare con il tridente, il Milan esce a testa alta”

di livio juventus
Fonte foto: %author%

Angelo Di Livio, ai microfoni della trasmissione Maracanà Show su TMW Radio analizza l’ultima giornata di campionato. Ecco alcune dichiarazioni dell’ex giocatore di Juventus e Fiorentina:

SU MILAN-JUVENTUS:La Juve ha vinto e si rilancia, ora deve acquistare continuità. Il Milan ne esce a testa alta, ha giocato bene, non è stata una grandissima Juventus.

SULLA ROMA:I giallorossi devo fare il salto di qualità nelle grandi partite. Molto dirà il big match con l’Inter, se vincessero contro i nerazzurri darebbero un bel segnale al campionato.

SULL’INTER:Doveva vincere contro la Sampdoria per approfittare della partita tra Milan e Juve. Credo ancora che possano vincere il campionato, anche se il Milan dovesse continuare così….

SUL TRIDENTE JUVE:Deve farlo Pirlo, per me devono giocare tutti e mettere un centrocampista in più e davanti giocare con Dybala, Ronaldo e Morata.”

SULLA LAZIO:Non devono cedere Caicedo, farebbero un grandissimo errore. Hanno speso 20 milioni per Muriqi, sbagliando perché il reparto era coperto.

LEGGI ANCHE: Milan-Juve, Pirlo:”Concentrati su di noi. Guardiamo partita dopo partita.”

Clicca QUI per vedere la sintesi del big match tra Milan e Juventus

Fonte video: Serie A

Foto: Profilo Twitter Ufficiale Andrea Pirlo