Di Gennaro: “La Juve non può più sbagliare. Milan, derby fondamentale”

Ha parlato Antonio Di Gennaro a TMW Radio in merito alla giornata di campionato che si chiuderà questa sera con Verona e Parma.

Un pensiero sulla giornata di campionato? “Ho visto alcune squadre che sono tornate a giocare in difesa, come Napoli-Juventus. La Juve non ha sfondato, l’Inter nel momento in cui doveva difendere si è difesa bene. Conte sta rivalutando Eriksen e ha vinto una partita fondamentale. Se dovesse vincere il derby l’Inter sarebbe importante. La Juve può rientrare ma deve vincere il ritorno col Napoli e non perdere più terreno. L’Inter l’ho vista sul pezzo, la difesa gli ha ridato equilibrio e poi Eriksen si sta inserendo bene. Bene la mossa del doppio regista”.

Il ko del Milan? “Il derby è un crocevia fondamentale. Non mi aspettavo questo ko. Lo Spezia e Italiano? Lo scorso anno doveva andare via e invece i risultati sono arrivati. Non mi aspettavo una sconfitta così pesante. Forse è un campanello d’allarme”.

Cosa ne pensa della Roma? “L’ho sempre vista bene, nonostante i ko con le big. Non credo possa inserirsi nella lotta Scudetto, ma con la nuova società in prospettiva può creare una rosa forte”.

Sul Napoli cosa dice? “La squadra è dalla parte di Gattuso. Ha molti infortuni e ora anche con l’Europa League avrà tanti problemi. Se arriva quarta sarebbe un risultato strepitoso”.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE: ROMA, MIRANTE VERSO IL RINNOVO DEL CONTRATTO

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.