Di Francesco: “Sono preoccupato, dobbiamo dare di più”

Perde ampiamente il Cagliari in casa contro un Napoli troppo superiore. Finisce 1-4 con reti di Zielinski (doppietta), Lozano, Insigne e Joao Pedro. Sardi che non vincono da un mese e mezzo e ora la classifica diventa significativa: 14 punti a +3 dalla zona rossa. Urge una sterzata, calendario permettendo.

Parole di Eusebio Di Francesco:

“Questa situazione mi preoccupa sì, anche se alle porte c’è una gara che ci può portare al riscatto e vincere. Ci sono state partite in cui meritavamo di più. Bisogna dare tutti qualcosina in più, a cominciare dal sottoscritto e dobbiamo essere un po’ più attaccati al risultato e ad essere squadra”.

Cosa ti aspetti dal mercato? “Della cessione di Pavoletti non ne abbiamo parlato con la società, normale che di attaccanti si parli tanto. Sicuramente potrebbe arrivare un altro centrocampista, Nainggolan non è stato preso per sostituire Rog.”

Foto: Profilo Twitter Cagliari

LEGGI ANCHE: ATALANTA-SASSUOLO, ZAPATA: “PENSIAMO PARTITA DOPO PARTITA”

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.