Derby di Milano, Balotelli: “Felice per chi lo vincerà, ma se dovessi scegliere direi Milan”

RICEVI LE ULTIME NEWS

Mario Balotelli ha parlato, fra le altre cose, anche del derby di Milano in diretta su Instagram: “Sarei felice chiunque lo vinca, ma se dovessi scegliere forse direi il Milan per Zaltan Ibrahimovic. Però se lo vincesse l’Inter sarei comunque contento. Ibra-Lukaku? Sono cose che possono succedere, capita che si arrivi allo scontro fisico dopo quello verbale, ma non so i motivi per cui sia successo in Coppa Italia. In campo non puoi nemmeno fare più di tanto, se dovessero decidere di fare un incontro di kick-boxing sarebbe un’altra storia. È stata una brutta scena tra campioni, chi ha ragione conta poco. – continua Balotelli come riporta Tuttomonza.it – Il calciatore preferito nonché idolo? “Ronaldo il Fenomeno. Oggi mi fa impazzire Luis Muriel”.

Leggi anche: Milan, Lippi a MN: “Sono stato vicino al Milan, andai a cena con Berlusconi. Donnarumma può diventare un riferimento come Maldini”

Fonte dichiarazioni: Tuttomercatoweb.com

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.