De Paola: “A Pirlo do un 3. Un allenatore in balia dei senatori. Il gioco dell’Inter è spettacolare e Conte sta facendo molto bene”

Fonte foto: Profilo Twitter Juventus

Le parole del direttore di Tuttosport Paolo De Paola a TMW Radio

Tutte le grandi hanno vinto nell’ultima giornata di Serie A e la classifica è rimasta invariata. L’Inter si avvicina sempre di più allo Scudetto, mentre la zona Champions è affollatissima. Il direttore di Tuttosport De Paola ha analizzato la situazione attuale del nostro campionato, soffermandosi su Juventus e Inter:

Sul gioco dell’Inter
“Il gioco dell’Inter per me è spettacolare. Alla fine contano i risultati. Allegri non praticava un bellissimo gioco, ma otteneva le vittorie. Sono polemiche sterili. Il gioco di Conte fa seguito al gioco all’italiana. Mi sembra che sia in linea con le nostre migliori tradizioni. Ogni giocatore ha un ruolo preciso e Conte è l’elemento principale delle vittorie dell’Inter”

Pirlo si da un sei…
“Come si fa a darsi un sei di stima. A me sembra un tre o un quattro. Insomma non mi sembra che la Juventus abbia un percorso così agevole. Se i bianconeri escono dalla Champions non si può essere positivi, è un disastro. Non si può tenere l’allenatore. Pirlo è in balia dei senatori.

Su Ronaldo?
“Ha una media di 30 gol a stagioni. Ha strafatto non fatto. E’ in cima alla lista dei capocannonieri”.

Fonte dichiarazioni: TuttoJuve

Juventus, l’agente di McKennie: “I bianconeri sono una delle migliori squadre del mondo. Per Weston è un onore”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.