Davide Lippi sul possibile rinnovo di Ribery con la Fiorentina: “Bisognerà parlarne con la proprietà. Per adesso testa solo alla salvezza”

Logo Fiorentina
Fonte foto: Logo Fiorentina

Il rinnovo di Franck Ribery è uno dei tanti temi caldi in casa Fiorentina in questo periodo. A Sky Sport a parlare del campione francese e della sua possibile permanenza a Firenze è stato Davide Lippi, l’intermediario di mercato che ha lavorato all’arrivo di FR7 alla Fiorentina due stagioni fa:

“Franck, come tutto il club viola, è concentrato per adesso solo sull’obiettivo della salvezza. In seguito si penserà al discorso rinnovo. A Firenze Franck si trova benissimo e ha sposato il progetto da subito. Ci sono possibilità di rimanere, ma ne parleremo con la proprietà. Prima dovranno pensare anche all’allenatore del futuro, ma da parte sua nessuna preclusione”.

LEGGI ANCHE: Inter, Vidal vede il rientro. Possibile convocazione con il Sassuolo

LEGGI ANCHE: Napoli, si pensa a Tare come nuovo Ds con Inzaghi in panchina 

Fonte Dichiarazioni: Sky Sport

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.