Cucchi a TMW RADIO: “L’accordo per il rinnovo tra Inzaghi e Lotito è la soluzione migliore. Conte-Real? E’ pronto per un altro salto di qualità”

Foto: profilo Twitter Riccardo Cucchi

Il giornalista Riccardo Cucchi è intervenuto a TMW RADIO, durante Maracanà, toccando diversi temi. Al centro della chiacchierata il valzer delle panchine. Queste le sue parole:

SIMONE INZAGHI E’ ALLE PRESE CON UN COMPLICATO RINNOVO CON LA LAZIO. ED E’ PURE ARRIVATA UNA CHIAMATA DALL’INTER. COSA SUCCEDERA’?

“Questo valzer delle panchine sta interessando particolarmente, dato il momento che stiamo vivendo, con pochi soldi per il calciomercato. Si tratta di un bel puzzle. Sicuramente è più facile trovare un buon tecnico. La sostenibilità finanziaria è l’obiettivo primario per tutti i club italiani. Speriamo che il calcio sfrutti questa grande occasione. Credo che Inzaghi voglia delle garanzie sul progetto tecnico dalla Lazio. Quindi il colloquio potrà definire le posizioni di allenatore e società”.

MIHAJLOVIC-LAZIO? 

“E’ diverso da Inzaghi per il gioco che esprime. Quello di Inzaghi è più moderno. Sinisa segue un’altra filosofia di gioco, ma hanno in comune il dna laziale. E’ un aspetto che può contare più di altri. Io spero che Inzaghi e Lotito trovino l’accordo. Penso che sia la soluzione migliore, ma certezze al momento non ne ho”.

CONTE-REAL MADRID?

“Lo vedrei assolutamente bene, potrebbe fare molto bene. E’ uno dei migliori allenatore in circolazione. La sua ambizione unita a quella del Real Madrid di vincere è un vantaggio. E’ pronto per un altro salto di qualità”.

LEGGI ANCHE: UFFICIALE – Fabio Paratici lascia la Juventus. Agnelli: “Hai scritto la storia”

LEGGI ANCHE: Torino, c’è il sì di Juric: ultimi dettagli definiti questa mattina 

Fonte Dichiarazioni: TMW RADIO – Maracanà