Crotone, Zanellato: “Contento per il primo goal in A. Peccato per come sia andata la partita”

Di seguito il commento del centrocampista del Crotone, Niccolò Zanellato dopo la sua prima rete in campionato: “L’Inter è una squadra fortissima”

Inter fortissima, sarà un campionato duro fino alla fine“. Queste le parole di Niccolò Zanellato dopo la sua prima firma in Serie A nella pesante sconfitta per 6-2 del Crotone contro l’Inter. “Purtroppo avrei preferito coronare questa giornata in modo diverso, eravamo in partita fino al primo tempo. Sono contento per il mio primo gol in A, in uno stadio importantissimo, sono cresciuto a Milano. E’ un momento importante per la mia carriera“.

Ha poi concluso: “L’Inter è una squadra fortissima e noi dopo un po’ abbiamo mollato la presa. Sarà un campionato duro fino alla fine, non dovremo avere cali di tensione. Con un pizzico di attenzione in più possiamo fare grandi cose anche contro le big”, le parole del giocatore ai canali ufficiali del club“.

LEGGI ANCHE: Dalla Turchia – Demiral pensa all’addio, la Juve fissa il prezzo.

Foto: Profilo Twitter Sportlive

Tags:

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.