Crotone, Stroppa sull’esonero: “Grande dispiacere. Pensavo di poter arrivare al termine”

Fonte foto: Screen Crotone TV

L’ex tecnico del Crotone, Giovanni Stroppa, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport in merito al suo esonero coi calabresi:

“Un grande dispiacere. Resto legatissimo al presidente, al direttore, a tutto l’ambiente, ma pensavo di poter arrivare al termine, viste le tante difficoltà del percorso: la squadra allestita all’ultimo se non a campionato iniziato, le assenze prolungate di alcuni elementi, gli acquisti di gennaio da ricondizionare. Certo, di fronte ai numeri alzo le mani, non posso permettermi di dire altro. Però posso dire che abbiamo giocato partite di livello contro tutti, purtroppo raccogliendo meno di quanto meritassimo. Non puoi fare questo mestiere se hai paura dell’esonero. Me lo disse Zeman quando allenavo la Primavera del Milan. Fa parte del mestiere, si mette nel curriculum. Mi auguro ci sia anche capacità di leggere quello che è successo”.

Fonte: TuttoMercatoWeb

Leggi anche: Ufficiale, Roma: Paulo Fonseca lascerà a fine stagione

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.