Crotone, Stroppa: “Contro il Genoa un jolly. Di Carmine dal 1′? Sta bene fisicamente”

Fonte foto: Profilo Twitter Crotone

SEGUICI SU

Il tecnico del Crotone, Giovanni Stroppa, ha parlato in conferenza stampa presentando l’importante scontro salvezza contro il Genoa di domani. Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com:

SUGLI ASSENTI: “Messias sta bene, è recuperato, così come Riviere e Luperto. Saranno assenti Cuomo, Molina, e Cigarini“.

SU DI CARMINE: “Sto pensando se schierare Di Carmine subito oppure no. Fisicamente sta molto bene“.

SUL GENOA: “Domani contro il Genoa sarà un jolly per la lotta salvezza, è uno scontro diretto. Per noi è una grande opportunità ma sono molto temibili. Hanno aggiunto calciatori di livello internazionale, una rosa molto competitiva come quella della Fiorentina ad esempio. Non prendono gol da diverse partite, sarà difficile“.

SULLA DIFESA: “In difesa hanno giocato tutti, a parte Djidji, lo stesso numero di partite. Si equivalgono, scelgo in base all’avversario di turno“.

SUL MERCATO: “La rosa è migliorabile ma la società sta facendo il possibile. Lavoriamo fianco a fianco, stiamo cercando di completare la rosa“.

SULLA SALVEZZA: “Se guardiamo il nostro percorso abbiam o sicuramente da recriminare. Abbiamo fatto anche grande calcio, con prestazione straordinarie, nonostante i nostri limiti, ma purtroppo abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo. Sono convinto che se continuiamo così possiamo anche riuscire a salvarci, abbiamo le carte in regola“.

LEGGI ANCHE: Genoa, Ballardini: “Non abbiamo ancora fatto nulla. Lotta salvezza tra 8 club”

COMMENTA L'ARTICOLO