Crotone, Stroppa: “Con l’Inter nessuna alternativa, ci vorrà la gara perfetta”

Ha parlato Giovanni Stroppa alla vigilia della partita contro l’Inter in programma domani alle ore 12.30:

Temi la ripartenza dopo le vacanze: “Non ho dubbi, i ragazzi si sono allenati bene e siamo in grado di fare una buona partita. Contro però avremo una squadra che non viene da turni infrasettimanali, che ha avuto dieci giorni per preparare la partita contro il Crotone e quindi sarà ancora più impegnativa”.

Il Crotone ha dimostrato di riuscire a dare del filo da torcere anche alle big del torneo: “Non abbiamo alternative: dobbiamo fare la gara perfetta. I valori tecnici ovviamente sono diversi ma cercheremo di fare la nostra gara al meglio evitando di concedere errori gratuiti. Avremo di fronte forse la squadra più completa del campionato”.

Situazione infortunati? “Benali e Cigarini sono indisponibili”.

Chi vi potrà dare maggiori difficoltà? “Studiandola ti accorgi che l’Inter è ancora più forte rispetto a quando la vedi in tv in maniera spensierata”.

Inter e Roma in tre giorni. Sceglierai sempre gli stessi o assisteremo a delle rotazioni? “Vedremo di volta in volta come sempre. Scenderà in campo la formazione migliore, sperando anche in qualcosa di positivo nei cambi. Abbiamo qualche dubbio visto che la gente recuperata ci dà maggiori possibilità di scelta, anche durante la partita stessa. Possiamo cambiare o stravolgere a gara in corso”.

Fonte: TMW

Foto: Profilo Twitter Fc Crotone

LEGGI ANCHE: GENOA, BALLARDINI: “LAZIO CON GRANDE TALENTO E FISICITA’. AFFRONTIAMOLA DA GRANDE SQUADRA.”

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads