Crotone, Stroppa a rischio esonero: tutti i possibili sostituti

Fonte foto: Screen Crotone TV

Giovanni Stroppa rischia l’esonero, il Crotone sta pensando a cambiare guida tecnica: i nomi dei papabili sostituti dell’attuale tecnico

Il Crotone non sa più vincere e Giovanni Stroppa è sempre più nell’occhio del ciclone. Dopa aver perso lo scontro salvezza con il Cagliari, i pitagorici si ritrovano ultimi in classifica a otto punti dalla zona salvezza. Ad aggravare la situazione sono le sei sconfitte consecutive e la peggior difesa (57 gol subiti in 24 partite) dei ragazzi di Stroppa. L’allenatore italiano sembra aver perso la squadra e presto potrebbe rischiare di perdere anche la panchina. Di seguito tutti i nomi dei potenziali candidati per la panchina del Crotone.

Chi per il dopo Stroppa

Di allenatori bravi, capaci e abituati a prendere le squadre in corsa in situazioni disperate ce ne sono tanti disponibili, al momento i maggiori indiziati a sostituire Stroppa sono: Walter Zenga e Aurelio Andreazzoli.

Per Zenga si tratterebbe di un ritorno in terra calabrese dopo aver allenato il Crotone nella stagione 2017/18, per Andreazzoli rappresenterebbe un riscatto dopo essere stato esonerato dal Genoa a ottobre 2019 a seguito della sconfitta per 5-1 contro il Parma. Entrambi sarebbero carichi e motivati per tentare l’impresa di salvare i pitagorici.

Ultimo nome a sorpresa sarebbe quello di Christian Bucchi, che tornerebbe in Serie A dopo le esperienza un po’ negativa alla guida del Sassuolo.

Fonte: Calciomercato.it

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads