Crotone, Cosmi si presenta: “Mi mancava la Serie A. So cosa mi aspetta”

Queste le prime dichiarazioni del neo allenatore del Crotone Serse Cosmi: “Grande orgoglio essere qui. Le impressioni sono positive”

 “La Serie A mi mancava. Grande orgoglio personale e professionale. Sappiamo cosa ci attende”. Queste le prime parole di Serse Cosmi da nuovo allenatore del Crotone. L’ex tecnico di Perugia e Venezia è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della presentazione ufficiale che avverrà nel pomeriggio.

Le impressioni sono positive, aver ricevuto la chiamata del Crotone ed essermi assunto questa responsabilità è per me un motivo di grande orgoglio personale e professionale. Vale per me ma anche per il mio staff“.

Ha proseguito:”Siamo felici di vivere questa avventura, conosciamo la situazione – non voglio dire difficoltà – che ci attende però vuoi per il grande entusiasmo, vuoi perché reputo il Crotone e Crotone una piazza di ottimo livello nel nostro panorama calcistico, ma sono veramente felice”.

Sul ritorno in A: “Non lo nascondo. La Serie A mi mancava tantissimo, quindi devo, prima ancora di iniziare il mio lavoro, essere riconoscente al presidente Vrenna e a tutti coloro  che hanno voluto che io diventassi allenatore di questa squadra”.

LEGGI ANCHE: Euro 2020, Boris Johnson candida il Regno Unito ad ospitare la fase finale.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Serie A . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads