Dopo l’ennesimo K.O. in campionato della Sampdoria, Michele Criscitiello ha espresso la propria opinione riguardo l’operato dell’allenatore dei blucerchiati Marco Giampaolo. Secondo il direttore di Sportitalia, la società blucerchiata dovrebbe chiedere scusa a D’Aversa, esonerato qualche mese fa.
IL PENSIERO DI MICHELE CRISCITIELLO NEL SUO EDITORIALE PER TMW
Michele Criscitiello, tra le varie questioni che ha trattato nel suo editoriale del Lunedì su Tuttomercatoweb, si è espresso sul trainer blucerchiato, reo di godere solo di ottima stampa: “[…] Qualcuno, alla Samp, dovrebbe mandare un sms a D’Aversa: “Mister, ci scusi. Non abbiamo capito nulla, abbiamo sbagliato tutto, il problema non eri tu”. Guardate come gioca la Sampdoria e che risultati sta ottenendo con Giampaolo in panchina e con una rosa rinforzata dal mercato invernale. D’Aversa ha pagato una battaglia politica interna, Faggiano non ha avuto la forza di difenderlo ma sapeva bene che il problema della Samp non stava nell’allenatore. Troppe figure nel calcio italiano vengono giudicate per l’apparenza e non per il proprio essere. Giampaolo gode di ottima stampa e viene definito il Maestro ma, ormai, abbiamo avuto cento controprove che di maestro non ha neanche la cattedra e le sue belle intuizioni teoriche sono rimaste teoria su un pezzo di carta. Nel 2022 ti devi aggiornare e serve sostanza più che l’immagine. […]”
LEGGI ANCHE: Criscitiello sullo striscione di Verona: “Il Bentegodi va chiuso fin quando non escono nomi e cognomi dei colpevoli”