Crespo esalta Ibrahimovic: “E’ un valore aggiunto, con lui nello spogliatoio non puoi rilassarti”

Fonte foto: Twitter Hernan Crespo

SEGUICI SU

L’ex attaccante rossonero Hernan Crespo, in un’intervista per la Gazzetta dello Sport, ha parlato tra le altre cose di Zlatan Ibrahimovic e della sua importanza per il Milan.

Hernan Crespo, ex attaccante di Milan Inter, in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha parlato di Zlatan Ibrahimovic e della sua importanza per i rossoneri, sottolineandone l’aspetto caratteriale. Queste le sue parole.

“Il valore aggiunto del Milan, è il mix tra esperienza, che dà Ibrahimovic, e freschezza atletica garantita dai giovani. È una squadra che, quando ha il pallone, sa che cosa fare e qui è stato bravo Pioli a insegnarglielo. E quando il pallone ce l’hanno gli avversari va a pressare alto, va a far paura, a mettere ansia. Il modo in cui il Milan sta in campo è davvero moderno. Con uno come Ibra nello spogliatoio non puoi permetterti un attimo di rilassamento. Dunque non credo che il Milan possa soffrire di disattenzioni dovute all’inesperienza. È arrivato pure Mandzukic, uno che di partite ad alto livello ne ha giocate. Semmai è un valore aggiunto il fatto di avere tanti giovani, forze fresche che in primavera saranno molto utili”. 

Fonte dichiarazioni: MilanNews.it.

Potrebbe interessarti anche: le formazioni ufficiali di Udinese-Atalanta.

COMMENTA L'ARTICOLO