Corvino: “La Fiorentina sta vivendo un campionato di sofferenza dall’inizio, con me mai. Spero che si riprendano al più presto”

Logo Fiorentina
Fonte foto: Logo Fiorentina
Sorry! You are blocked from seeing ads

SEGUICI SU

La Fiorentina ha strappato in extremis un pareggio contro il Parma nella gara di ieri al Franchi. Un punto che però non può far dormire sonni tranquilli a mister Cesare Prandelli, alla squadra, alla società e alla tifoseria viola. Sono 6 i punti di vantaggio sulla terzultima, il Torino, che però ha due partite da recuperare. Serve una scossa immediata. A parlare del momento difficile della Fiorentina è l’ex direttore sportivo viola Pantaleo Corvino a Radio Sportiva:

“Nel mio secondo ciclo a Firenze è vero che non c’era grande entusiasmo nell’ambiente, ma fino a gennaio eravamo a ridosso dell’Europa. Con me la Fiorentina non ha mai vissuto un campionato di sofferenza dall’inizio come adesso, ma per l’affetto che nutro verso la piazza spero che riescano a riprendersi presto”.

LEGGI ANCHE: Napoli, Lozano vede il rientro. L’obiettivo è esserci per il Milan domenica prossima

LEGGI ANCHE: Bruno Giordano a TMW Radio: Inzaghi? L’anno scorso tra i più quotati, quest’anno c’è chi sta facendo meglio”

Fonte Dichiarazioni: Radio Sportiva

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads