Foto: profilo Instagram Napoli

L’ex rossonero Antonio Cassano non perde occasione di dire la sua in ogni avvenimento dell’ultimo momento in ambito calcistico. Eccolo oggi ad elogioare l’operato di Spalletti al Napoli

I partenopei stanno vivendo settimane da sogno: da inizio campionato sono imbattuti e svettano in prima posizione. Antonio Cassano durante un intervento alla Bobo Tv, ha il tecnico del Napoli Luciano Spalletti, e commentato le sue possibilità di vittoria in campionato. Ecco le sue parole:

«Spalletti ha già vinto, gli faccio i miei complimenti. È riuscito a creare una squadra e sta mettendo i puntini sulle i a tanti calciatori del gruppo, il più importante è Osimhen. Spalletti può anche arrivare quarto ma ha già vinto, ha creato qualcosa di speciale in una città che merita tanto. De Laurentiis? Io e Bobo gli abbiamo rotto talmente tanto i coglioni che ora sta zitto, anzi parla di tutt’altro…».

Leggi anche: Pochettino, doccia fredda per Donnarumma: “Champions? Deciderò chi sarà il portiere titolare partita dopo partita”

Articolo precedenteLa Lazio prende in giro Zaniolo dopo il derby: “Ritenta, sarai più fortunato” (VIDEO)
Articolo successivoMilan, Zazzaroni: “C’è un rossonero che diventerà un grande giocatore, ha un potenziale pazzesco… ecco chi è”