Corsa Champions, Marani:” Milan buon ritmo, quella che gioca peggio è la Juventus”

Fonte foto: profilo twitter matteo marani

Dopo l’assegnazione dello scudetto all’Inter, la lotta Champions tiene alta l’attenzione di società e tifosi.

Grazie al pareggio della Dea, l’Inter già ieri ha potuto festeggiare il suo diciannovesimo scudetto. Ora però, con ben cinque squadre nei piani alti, la corsa Champions diventa più pericolosa e decisiva.

Matteo Marani, dagli studi di Sky, ha detto la sua proprio in merito alla lotta Champions:“Ieri il secondo gol annullato al Napoli è discutibile, però il Napoli si è abbassato troppo. Ha fatto un exploit, due mesi fa era fuori dalla Champions e oggi c’è tornato, ora deve stare attento a non perdersi. Il punto di riferimento è Osimhen. La Lazio ha la partita di recupero contro il Torino, è una squadra che conosciamo bene. Di tutte queste, quella che gioca peggio è la Juventus, perché il Milan contro il Benevento ha fatto rivedere un certo ritmo. Tutto dipenderà dai grandi protagonisti: Osimhen, Ibrahimovic, Ronaldo e i tanti della Lazio. L’Atalanta ha il campionato più semplice: anche ieri in dieci ha fatto la partita, secondo me tolta l’Inter è la squadra più continua e meritevole. Ieri ha avuto la possibilità di vincere e ho visto Gasperini furioso: ha ragione, ma ha avuto occasione di vincere”.

Leggi anche: Milan, Calabria:” Tre punti per ripartire, altre quattro finali per centrare l’obiettivo”

Fonte: milannews.it

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads