Corriere di Torino: “Buffon e Ronaldo, i cannibali a caccia di nuovi record”

Juve: Buffon e Ronaldo a caccia di record
Fonte foto: Profilo Twitter Gianluigi Buffon

SEGUICI SU

Juventus – Nel match di stasera contro l’Inter Gigi Buffon va a caccia della finale: il portiere vuole la sesta Coppa Italia in carriera. Davanti a lui solo Roberto Mancini

Buffon e Ronaldo, i cannibali a caccia di nuovi record“. Titola così stamane il Corriere di Torino, dedicando la copertina a Gigi Buffon e Cristiano Ronaldo. Nel match di stasera contro l’Inter, il portiere della Juventus va a caccia della finale: in caso di vittoria del titolo si tratterebbe della sua sesta Coppa Italia in carriera (1 con il Parma, 4 con la Juventus). Davanti a lui, solo Roberto Mancini a quota 6.

Cristiano Ronaldo, autore di una doppietta nella gara d’andata, punta a diventare il giocatore più veloce a segnare 100 goal con la Vecchia Signora. Per ora, sono 88 in 113 partite: per superare Omar Sivori (100 goal in 124 partite) dovrebbe segnare altre 12 reti nelle prossime 10 presenze. Non un’impresa facile ma, come più volte ci ha dimostrato nel corso della sua carriera, per il portoghese niente è impossibile.

LEGGI ANCHE: Maldini:”Theo Hernandez può ambire ad essere nella top 3 dei migliori terzini del mondo”.

COMMENTA L'ARTICOLO