Corriere dello Sport: “Pirlo ha solo il 40% di possibilità di rimanere alla Juve la prossima stagione”

L’allenatore della Juventus, Andrea Pirlo, secondo il Corriere dello Sport, avrebbe solo il 40% di possibilità di restare a Torino nella prossima stagione. Ora, quindi, per il tecnico bresciano sarà decisivo il finale di stagione, dove sarà fondamentale ottenere almeno il quarto posto, e la vittoria della Coppa Italia, per avere speranze di essere riconfermato la prossima stagione. Ma la Juve intanto avrebbe già iniziato a guardarsi intorno, con i nomi più caldi di Gasperini, Simone Inzaghi e Allegri.

FONTE: www.tuttojuve.com

Leggi anche: Lamela-Bologna, parla Sabatini: “È uno dei nomi che stiamo vagliando, non ci sarebbe sostituto migliore per Orsolini”

Leggi anche: Montipò: “Aver vinto contro la Juve è stato qualcosa di fantastico, nessuno pensava potesse accadere. La più bella parata? Su Ronaldo”

Leggi anche: Calciomercato Juventus, dalla Spagna sicuri: un big verso Madrid

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.