Coppa Italia: Termina 0-0 l’andata tra Lazio e Milan,si deciderà tutto a San Siro il 24 Aprile.Inzaghi: “Mancato solo il gol”.Gattuso: “Abbiamo fatto un passo indietro nella qualità”

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

LAZIO-MILAN 0-0

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Patric, Acerbi, Bastos; Romulo (90′ Marusic), Parolo (73′ Luis Alberto), Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa; Immobile (81′ Caicedo). Allenatore: Inzaghi

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessiè (29′ Calhanoglu), Bakayoko, Paquetá (86′ Biglia); Suso (73′ Castillejo), Piatek, Borini. Allenatore: Gattuso

Termina 0-0 l’andata della Semifinale di Coppa Italia tra Lazio e Milan,capitolini che hanno senza dubbio dominato la

Piatek,gara di sacrificio la sua questa sera

gara mancando più volte il gol,rossoneri molto in affanno con un Piatek non pervenuto.Tutto rimandato alla gara di ritorno a Milano il 24 Aprile.Domani andrà in scena l’altra Semifinale di andata tra Fiorentina e Atalanta.

LE PAROLE DI SIMONE INZAGHI ALLENATORE DELLA LAZIO:

SULLA GARA “C’è mancato solo il gol. I ragazzi hanno fatto un’ottima gara, sono stati molto attenti. Giocavamo contro la squadra più in forma della Serie A e non abbiamo concesso nulla. Questo è di buon auspicio, anche se c’è rammarico perché dovevamo fare gol. Meglio comunque 0-0. Acerbi sta facendo moltissime cose, ma anche Patric, Bastos e i quinti hanno giocato bene. Abbiamo sempre avuto il gioco in mano. Di là c’erano giocatori di qualità, ma abbiamo giocato molto bene. Giocando così faremo bene. Ieri Bastos ha fatto mezzo allenamento ma lui era convinto di giocare, mentre altri non avrebbero giocato nelle sue condizioni. Stasera siamo stati bravi a far sì che il Milan facesse pochissimo. Dispiace non aver vinto ma bisogna vedere la condizione fisica”.

SUI ROSSONERI“Il Milan ha grandissima qualità ma i ragazzi sono stati bravi ad aver pazienza e a far girare la palla”.

ORA IL PENSIERO VA AL DERBY DI SABATO SERA CONTRO LA ROMA “Ora testa al derby. Siamo orgogliosi di aver fatto questa semifinale. Avremo meno tempo per preparare la sfida, ma cercheremo di farlo nel migliore dei modi. Con questa tenacia faremo un buon derby”.

LE PAROLE DI GENNARO GATTUSO ALLENATORE DEL MILAN:

“A livello di qualità abbiamo fatto un passo indietro. A livello difensivo abbiamo fatto molto bene. La Lazio è una squadra molto fisica, ci ha aspettato. Noi abbiamo sbagliato tanto. Era la partita che dovevamo fare. La Lazio è una squadra molto fisica che crea problemi. In fase difensiva siamo stati bravi ma negli ultimi trenta metri potevamo sviluppare in maniera diversa”
Su Piatek: “Non è stato mai servito. Cercavamo sempre la verticalizzazione e abbiamo sbagliato su questo. Dovevamo passare dalle mezz’ali. Abbiamo sbagliato sotto questo aspetto”

COMMENTA L'ARTICOLO