Conte: “Parlare ora di mercato non ha senso. Sono orgoglioso di questi ragazzi”

Fonte foto: Profilo Twitter Inter

Dopo il pareggio dei suoi contro il Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport l’allenatore dei nerazzurri Antonio Conte, che ha risposto ad una domanda sul calciomercato dell’Inter:

“Quello che dobbiamo fare ora, è concentrarci sul presente. Non sappiamo cosa accadrà, non sappiamo i programmi. Non sappiamo niente. Parlare di mercato non ha senso: sono orgoglioso di questi ragazzi, cresciuto in modo importante. In altre situazioni questa gara l’avremmo persa, anche se non l’avremmo meritato. Una volta che sarà finito tutto, ci sarà tempo per conoscere la situazione: ora non abbiamo conoscenza della situazione e di quel che avverrà”.

FONTE: www.tuttomercatoweb.com

Leggi anche: Napoli-Inter 1-1, Bergomi: “Grande dimostrazione di forza e grande partita dell’Inter, il Napoli poteva fare qualcosa di più”

Leggi anche: Sampdoria, le ultime sul rinnovo di Claudio Ranieri

Leggi anche: Atalanta, Gasperini: “Battuta una Juventus forte. Adesso sanno che possono perdere contro di noi”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.