Conferenza Brahim: ” Il Milan deve puntare allo scudetto”

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

La conferenza di Brahim. Oggi è stato presentato il nuovo acquisto del Milan, che ha parlato di Maldini e del suo lavoro per portarlo a Milano

Lo spagnolo classe 1999, è stato presentato oggi in conferenza stampa. Con la maglia del Real Madrid ha collezionato 15 presenze segnando un gol . Con Zidane non è mai sbocciato il feeling giusto e quindi il Real Madrid ha deciso di girarlo in prestito al Milan, per sperare in un riscatto del giocatore come era successo con Marco Asensio con l’ Espanyol. Il giovane spagnolo, in conferenza stampa, ha parlato di Maldini e della sua importanza nella trattativa per portarlo a Milano.

Le parole della conferenza stampa di Brahim Diaz:”

Qual’è stata la prima cosa che hai pensato quando hai saputo dell’interessamento del Milan?
“Questo è un club con una storia immensa, che ha finito molto bene l’ultima stagione. E’ davvero un piacere giocare qui ed è speciale allenarsi a Milanello, ci sono tantissimi servizi e strutture per fare le cose in grande. La cosa importante è allenarsi e provare tutte le tattiche per metterle in pratica. L’accoglienza è stata davvero calorosa, stupenda. E’ un club con una storia centenaria e spero di poter fare grandi cose con questo club”.

Dove giocherai in questo Milan?
“Quello che ho detto al mister resta tra noi, giocherò dove mi chiederò lui. Personalmente, mi trovo meglio nel ruolo di trequartista”.

L’obiettivo è tornare in Champions?
“Il Milan ha tantissimi obiettivi, non si limita alla Champions League . Il Milan deve arrivare il più in alto possibile e questo club deve aspirare anche allo Scudetto. Le ultime mosse di mercato mi fanno sperare davvero sulla possibilità di poter fare grandi cose”.

Zidane ti ha parlato del calcio italiano?
“Non svelerò quello che mi sono detto con Zidane, lui è un grandissimo del calcio e non parlerò di chi non fa parte di questo club”.

Che spogliatoio hai trovato?
“C’è un bellissimo spirito, una bellissima atmosfera. Si respira davvero una bella atmosfera e spero si possano fare grandi cose”.

Fonte foto: @acmilan (Instagram)

COMMENTA L'ARTICOLO