Condò su Repubblica: “La Juve reagisce. Ronaldo indemoniato”

Fonte foto: Screen Video Youtube

Di seguito l’editoriale su Repubblica di Paolo Condò che ha commentato la vittoria della Juve sul Cagliari grazie alla tripletta di Cristiano Ronaldo

“La Juve reagisce come una belva ferita. Con Ronaldo indemoniato”. Queste le parole di Paolo Condò nel suo editoriale per Repubblica. Il noto giornalista di Sky ha commentato la vittoria della Juve sul Cagliari grazie ad un ritrovato Cristiano Ronaldo che si riscatta dopo l’eliminazione dalla Champions League.

La Juve ha reagito al fallimento europeo come una belva ferita. Tre gol in mezz’ora al Cagliari, Ronaldo talmente indemoniato da sfiorare l’espulsione per eccesso di foga, Chiesa ancora devastante, impressione che l’intero ambiente, oltre a ribellarsi alle critiche — il che è normale, nessuno ama le critiche — si sia dato la missione di non lasciare più punti per strada“, come riporta TMW.

LEGGI ANCHE: Serie A, Milan-Napoli 0-1. Pioli: “Persa un’occasione stasera, molti dubbi sull’episodio finale”.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads