Condò: “Solo i problemi societari possono riaprire la lotta scudetto. Campionato falsato? Il Covid ha falsato la nostra vita”

Fonte foto: Screen Video Youtube
Sorry! You are blocked from seeing ads

Le parole del giornalista Paolo Condò in diretta a Sky Sport

Ieri si è conclusa la 28 esima giornata di Serie A. Il Milan ha vinto e si è portato a -6 dall’Inter, in attesa del recupero contro il Sassuolo. Lo scontro Champions tra Roma e Napoli va ai partenopei, che si rilanciano per la Champions. Crollo Juve contro il Benevento e rimonta scudetto definitivamente svanita. Paolo Condò ha analizzato la situazione nel campionato negli studi di Sky Sport:

“La Roma si porterà dietro questa mentalità nei big match fino alla conclusione della stagione. Hanno deluso molti giocatori, come Dzeko. Fonseca sembra aver perso il controllo del gruppo, che si affida adesso a componenti della squadra come Pellegrini. Il Milan continua a sorprendere, vincendo a Firenze. I rossoneri devono fare la corsa per la Champions, dato che lo scudetto appartiene ormai all’Inter. Soltanto i problemi societari per i nerazzurri possono riaprire la lotta scudetto. Vedo molta gente che parla di campionato falsato dal Covid-19 e dai casi positivi nei club. Io a queste persone dico che questa pandemia ha falsato la nostra vita e che della Serie A mi interessa relativamente poco”

Milan, Mario Sconcerti: “I rossoneri sono la parte migliore del calcio italiano”

SEGUICI SU

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads