Colpi di testa, Immobile supera Ronaldo di 2 cm

Immobile colpo di testa
Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Immobile-CR7, duello a distanza anche nei colpi di testa

Ciro Immobile Cristiano Ronaldo duellano a distanza anche nei colpi di testa. Nell’ultimo turno di campionato il portoghese ha esibito una delle sue imperiose elevazioni aeree segnando uno dei due gol contro il Parma di testa. Lo ha emulato il bomber della Lazio con un bellissimo gol segnato al Napoli nel quale pare abbia addirittura superato CR7 in elevazione.

“I Believe I Can Fly”, Immobile salta più alto di Ronaldo

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport e da Sky Sport, infatti, l’attaccante laziale ha superato Ronaldo di due centimetri con il suo colpo di testa nell’1-0 al Napoli. Cristiano nel suo gol contro il Parma era arrivato a 2,38 metri da terra sovrastando Gagliolo e Bruno Alves. Immobile invece è volato di 2,40 metri sovrastando Maksimovic che è alto 1,93 cm. Ronaldo dunque, almeno stavolta, è stato superato da Ciro.

Colpi di testa, continua la caccia al record del portoghese

Ronaldo però si può ampiamente consolare con il primato nella classifica cannonieri ancora saldamente nelle sue mani e con il primato nei colpi di testa. Il record di 2,56 m firmato un anno fa contro la Sampdoria è ancora suo. La sfida con Immobile però prosegue sempre a distanza e Ciro continua a lavorare per superarlo e per prendersi definitivamente il posto da titolare in Nazionale per la gioia di Roberto Mancini. 

FOTO: S.S. Lazio Twitter.

Leggi anche: Lazio, controlli per Lucas Leiva. Fissato il giorno del suo rientro.

COMMENTA L'ARTICOLO