CM.IT – Milan, parla l’agente di Dalot: “Diogo è felice a Milano. Riscatto? Se ne parlerà al momento giusto”

Sorry! You are blocked from seeing ads

Intervistato in esclusiva da Calciomercato.it, l’agente del terzino in prestito al Milan ha parlato del suo assistito, protagonista della vittoria dei rossoneri a Verona, con un pensiero anche per l’eventuale riscatto.

Carlos Gonçalves, agente di Diogo Dalot, terzino portoghese in prestito al Milan, ha parlato a 360° del suo assistito in esclusiva a Calciomercato.it. Queste le sue dichiarazioni.

Sulla partita di Dalot a Verona: “Ho parlato ieri con lui, era molto contento, per la partita e per il gol realizzato. È stato molto importante per la squadra e per lui. È sempre bello giocare bene e andare in rete, come ha fatto a Verona”.

Sulla scelta di andare al Milan: “Quando è venuto al Milan, sapeva di arrivare in un grande club per storia e tradizione, uno dei migliori al mondo. Per questo, ha scelto i rossoneri. E quando si gioca in una squadra come questa, è normale competere per lo Scudetto. Con Ibrahimovic e gli altri compagni c’è un ottimo rapporto, è felice a Milano”.

Sulla sfida in Europa League con il Manchester United: “Quella di giovedì sarà una partita molto particolare per lui. In questo momento è un giocatore del Milan, in prestito dal Manchester United, ma vuole fare bene per il suo attuale club. Se avesse giocato con un’altra squadra, non sarebbe stato, comunque, differente”.

Sul riscatto: “Al momento giusto, si parlerà anche di questo. Lui deve allenarsi al meglio e sfruttare tutte le occasioni, il resto si vedrà. Adesso non c’è nessun contatto, ma è normale. La concentrazione è tutta rivolta al campo. Più avanti se ne parlerà e vedremo cosa succederà”.

Fonte dichiarazioni: Calciomercato.it.

Potrebbe interessarti anche: l’esito dell’intervento al ginocchio di Ghoulam.

SEGUICI SU

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads