Christian Eriksen: “Inter, ho ancora fame di vincere. Qui come sulle montagne russe”

Fonte foto: Profilo Twitter Inter
RICEVI LE ULTIME NEWS

Il centrocampista danese dell’Inter, intervenuto dal ritiro della sua Nazionale, ha rilasciato un commento sulla sua esperienza vissuta finora in nerazzurro, con un obiettivo preciso per il futuro.

Il centrocampista dell’Inter Christian Eriksen, intervenuto su Berlingske dal suo ritiro con la Nazionale della Danimarca, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito agli imminenti Europei e alla sua esperienza con la maglia nerazzurra, chiarendo poi il suo obiettivo per il futuro. Queste le sue parole.

Sull’Europeo: “Europeo? Sarà molto speciale, giocheremo in Danimarca anche se penso che la maggior parte dei calciatori reputi davvero noioso giocare senza tifosi. Mi sono mancati tantissimo i tifosi, posso solo dire che festeggiare il campionato senza tifosi è noioso”.

Sull’Inter: “Come un grande giro sulle montagne russe, su e giù. Il vincente vuole di più, c’è fame di dover vincere ancora, che sia con la Danimarca o con l’Inter”.

Fonte dichiarazioni: Calciomercato.com.

Potrebbe interessarti anche: ufficiale l’arrivo del preparatore atletico Pintus al Real.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.