Cassano”Donnarumma? Altri 10 portieri meglio di lui”

Cassano Show con Bobo Vieri

Le dirette social di Antonio Cassano Cristian Vieri sono diventate ormai un appuntamento fisso su BoboTV e come sempre lo spettacolo e le dichiarazioni a effetto sono assicurate. In particolare Fanta Antonio è stato scoppiettante come sempre, anche nell’ultima live del 2020.

Cassano:”Altri dieci portieri meglio di Donnarumma”

Tanti i temi affrontati da Vieri e Cassano nella loro diretta su TwitchTra le tante esternazioni dell’ex talento di Bari Vecchia ce n’è stata una su Gianluigi Donnarumma:«Ci sono 10 portieri più forti di lui ma di anni luce come Alisson, Ter Stegen, Oblak, Neuer… devo fare altri nomi?». Insomma, Cassano sembra avere altri portieri tra i suoi preferiti. Quella su Donnarumma però non è stata l’unica dichiarazione interessante.

“Pogba non è un campione, CR7 il più decisivo”

Cassano ha infatti parlato di altri giocatori dicendo come sempre la sua senza peli sulla lingua. Per esempio su Pogba si è espresso così:«Con Ferguson non ci sarebbe mai stata tutta questa telenovela su Pogba. Secondo me è un grande giocatore ma non è un campione, non sposta gli equilibri.» Infine su Cristiano Ronaldo:«È lui il più decisivo e lo dico anche se ho un amore per Messi. Con CR7 in campo parti già 1-0, senza di lui fai fatica a calciare in porta.», ha dichiarato Fanta Antonio.

FOTO: Sempre Inter Twitter.

Leggi anche: Graziani:”Inter, fallimento senza scudetto”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.