Cassano: “Per la Juve è l’ultima chance. Ronaldo o Lukaku? Non scherziamo”

Antonio Cassano, in diretta Twitch alla “Bobo Tv“, ha detto la sua sul big match che vedrà di fronte Milan e Juve:

Penso che quella di mercoledì sia una partita cruciale per entrambe le squadre. Sono curioso di vedere se e come reagiranno ad eventuali difficoltà i rossoneri, mentre per quanto riguarda la Juve questa è l’ultima occasione: se dovesse perdere sarebbe fuori dai giochi. I favoriti numero uno per il campionato restano i bianconeri, ma adesso sono indietro; per quanto riguarda il Milan di Pioli, chapeau: non avrei mai pensato ad un Diavolo in questa posizione di classifica dopo 15 giornate. Anche domenica, contro il Benevento, hanno dimostrato di essere squadra con la s maiuscola“.

Una battuta anche su Dybala:

Dybala per me non sarà mai un campione. È un grande giocatore, uno che ha i colpi: come Insigne, Di Natale, ma non è uno che sposta gli equilibri. Se tutti gli allenatori non lo ritengono indispensabile, un motivo ci sarà. Poi ho l’impressione che quando la posta in palio aumenta, si perde“.

Su Lukaku:

“È forte, ma non paragoniamolo a CR7. Penso che l’Inter senza Romelu avrebbe molti punti in meno, ma quell’altro è nella storia insieme ad altri due o tre. Non scherziamo”.

Fonte foto: Inter Twitter

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads