Cassano a BoboTv: “Una tra Juve e Milan resta fuori dalla Champions”

Fonte foto: Profilo Twitter Champions League

La corsa Champions affascina tutti: a 5 giornate dalla fine del campionato nulla è definito e tutto può ancora succedere.

Ospite di BoboTv,  Antonio Cassano, tra i vari argomenti trattati nel corso della diretta twitch, si è soffermato sulla corsa Champions, esprimendo la sua opinione sulle candidate e sui possibili futuri partecipanti (specialmente a seguito del risultato di stasera).

Ecco le sue parole:

«Io dicevo sempre: “Se la Lazio vince, torna dentro al casino” e poi una tra Juve e Milan restano fuori. Il Milan ha dato conferma che inizia a far fatica a livello fisico e mentale. Per loro la vedo molto complicata e non so se vedo peggio loro o la Juve. Occhio alla Lazio, potrebbe essere a -2 sulla carta e ha partite abbastanza abbordabili».

Leggi anche: “La Lazio è stata più brava di noi”: le parole di mister Pioli al termine del match

Leggi anche: “Siamo stati superiori”, così Inzaghi definisce la sua Lazio: le parole del mister al termine del match

Fonte: Calcionews24.com

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Serie A . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.