Carlo Pellegatti sul Milan: “Unità, divertimento e convinzione: ecco i segreti dei rossoneri”

Fonte foto: Logo Milan

Nel suo consueto intervento sul proprio canale YouTube, Carlo Pellegatti ha fatto il punto della situazione in casa Milan.

Il noto giornalista Carlo Pellegatti, intervenuto come da consuetudine sul proprio canale YouTube, ha parlato dell’ottimo momento attraversato dal Milan. Queste le sue parole.

“Uno dei segreti del Milan è quello di essere una squadra molto unita, che si diverte e che ha preso convinzione dallo scorso giugno. Anche i giocatori che potevano subire delle distrazioni a causa del loro contratto in scadenza, vedi Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu, sono dei trascinatori. Facile divertisti quando si vince vero, ma a gennaio il Milan ha perso sia con la Juventus che con l’Atalanta, e ne è venuto fuori. Grandi meriti vanno a Stefano Pioli, perché sta guidando un bel gruppo coeso”.

Fonte dichiarazioni: MilanNews.it.

Potrebbe interessarti anche: la posizione dell’Inter dopo i fatti di ieri sera.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads