Carboni sulla Juventus: “Senza scudetto non è il finimondo”

Fonte foto: Logo Juventus
Sorry! You are blocked from seeing ads

Intervistato da Tuttomercatoweb.com, l’ex giocatore Amedeo Carboni ha parlato dell’attuale momento della formazione bianconera.

Queste le parole di Carboni sulla Juventus: “Se non vince un anno lo scudetto non succede il finimondo; c’è stato il cambio repentino di allenatore e sono cambiati i piani. Per me a livello tecnico la questione su cui riflettere è il centrocampo: mancano i gol di quel reparto. Pjanic faceva 5-6 gol all’anno, Khedira 6-7. Il giorno che non c’è Ronaldo magari Morata è infortunato e allora emergono maggiormente i problemi“.

Sul possibile ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid: “Ho dubbi in merito, salvo che non torni gratis. Ecco, allora a quel punto magari potrebbe anche concretizzarsi. No, secondo me alla Juve si interrogano forse più sulla questione economica che tecnica. CR7 può sbagliare una partita come è accaduto a tutta la Juve col Porto ma è un valore inestimabile da non mettere in discussione. Se c’è poi un fatto economico che grava su quello tecnico, è un altro discorso”.

Fonte: TuttoJuve.com

Leggi anche: Joao Felix su CR7: “È un esempio per tutti noi della Nazionale. Ha vinto tutto, ma pretende ancora molto da sé stesso”

 

SEGUICI SU

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads