La prossima settimana Dusan Vlahovic e Massimiliano Allegri si ritroveranno in casa Juventus ma è da stabilire come il loro rapporto potrà andare avanti all’interno del club bianconero. Si potrebbe creare un serio problema nella squadra, come se già non ne mancassero al di fuori.
JUVENTUS NEL CAOS: IN CAMPO LA SQUADRA PUO’ RISENTIRNE
La situazione societaria della Juventus sembra stia facendo acqua da tutte le parti. Le intercettazioni, i giocatori che vogliono gli arretrati come Cristiano Ronaldo, il Consiglio di Amministrazione che si dimette. E’ difficile in questa situazione pensare al campo, ma tra un mese si tornerà a giocare in Serie A.
Massimiliano Allegri ritroverà i big, compreso un Dusan Vlahovic che non sta passando un bel periodo di forma fisica. Un solo gol per lui al mondiale in Qatar ed i movimenti in campo sembrano essere ancora non del tutto maturi.

CAOS JUVENTUS, TENSIONE VLAHOVIC-ALLEGRI: ECCO COSA STA SUCCEDENDO
C’è da capire cosa sta realmente accadendo in casa Juventus. Le parti si erano lasciate con tensioni e ruggini: Massimiliano Allegri, infatti, aveva criticato il mancato apporto alla sua squadra di Dusan Vlahovic, pur con le vittorie arrivate in campionato.
Come riportato da alcune testate giornalistiche, questo sarà uno snodo cruciale: capire realmente quale sarà il rapporto tra Allegri e Vlahovic. L’attaccante serbo dovrà essere stimolato dal suo allenatore in questa Juventus che non sembra avere dei grandi punti di riferimento in campo.
JUVENTUS, CASO VLAHOVIC-ALLEGRI: CI POTREBBE ESSERE UN CHIARIMENTO TRA I DUE
Il gol realizzato da Vlahovic contro la Svizzera ha scatenato un’esultanza più che rabbiosa. E’ un segnale certo di nervosismo che potrebbe portare anche a Torino ma che deve lasciarlo al di fuori dal campo.
Dusan Vlahovic potrebbe avere un confronto con Massimiliano Allegri per il bene della Juventus. Il tecnico toscano chiederà al serbo di rimanere più calmo, situazione che mai come ora serve a tutto l’ambiente bianconero.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE
- L’UEFA multa la Juventus: violato il Fair Play finanziario, aperta un’indagine
- Caos Juventus, Moggi: “Ecco chi è il nuovo presidente bianconero”
- Juventus, spunta il nome del nuovo presidente al posto di Agnelli: è una donna
- Bomba dall’Inghilterra: Rabiot lascia la Juventus a gennaio, firma subito
- Rugani lascia la Juventus a gennaio: giocherà con i nerazzurri
- Cassano sbotta: “La Juventus fa veramente schifo, non fa un tiro in porta e vince partite senza meritare”
- Bomba Juventus, Allegri esonerato: in panchina torna un ex allenatore bianconero