Caos Juve-Inter, spuntano anche le parole di Paratici a Oriali: “Vai altrimenti ti picchio”

Il caos di Juve-Inter continua ad arricchirsi sempre di più, e secondo la ricostruzione della Gazzetta dello Sport, tra i protagonisti coinvolti vi sarebbero anche Fabio Paratici e Lele Oriali, che avrebbero avuto un diverbio molto acceso.

Il caos Juve-Inter continua a farsi sempre più complesso. Infatti, secondo la ricostruzione della Gazzetta dello Sport, oltre al diverbio tra Antonio Conte Andrea Agnelli, ve ne sarebbe stato anche un altro durante l’intervallo, questa volta con protagonisti Fabio Paratici Lele Oriali. Dalla ricostruzione, si evince come il collaboratore del tecnico nerazzurro avrebbe detto ai colleghi bianconeri: “Non permettetevi di parlare con i nostri giocatori e staff”; da qui sarebbe arrivata piccata la risposta di Paratici, dal tono molto acceso: “Ti conviene starci lontano, altrimenti è la volta che ti picchio”. A questa scena, si legge, avrebbero assistito anche Bonucci e l’arbitro Mariani.

Potrebbe interessarti anche: le parole di Gazidis sulla sua esperienza al Milan.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.