Calhanoglu su Hauge: “Ha qualità, può essere un titolare”

Fonte foto: Profilo Twitter Milan

Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan, è stato intervistato dal portale norvegese VG.NO per parlare del suo compagno di squadra Hauge.

Queste le parole del numero dieci turco su Hauge: “Ha molta qualità e se lavora sodo e fa del suo meglio, può entrare a far parte della formazione titolare. È giovane. È un grande passo per lui passare dal Bodø / Glimt al Milan. Ha bisogno di tempo per giocare in prima squadra. Ma quando ne ha la possibilità, fa sempre un buon lavoro. Lavora molto e ho fiducia in lui. Ha un grande talento. Sono molto felice di giocare con lui. Deve lavorare. Deve credere in se stesso. Non è facile giocare nella formazione titolare, abbiamo molti giocatori di qualità, quindi deve prendersi il suo tempo. Deve lavorare di più sulla tattica e su quello che gli chiede l’allenatore, ma il suo momento arriverà sicuramente“.

Fonte: Milannews.it

Leggi anche: Napoli, Venerato: “Sarri in panchina? Verrà penalizzato da Osimhen”

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads