Calciomercato – Roma, si lavora allo scambio Bernard-Olsen

Il calciomercato si sta accendendo anche per la Roma. È in arrivo il procuratore di Bernard in Capitale. Si pensa ad uno scambio con Olsen

Calciomercato: la Roma lavora allo scambio con l’Everton per portare Bernard Duarte in capitale. Sul piatto è stato messo Robin Olsen che la società valuta circa 6,5 milioni. Il club inglese, a sua volta, ne chiede 8 per il brasiliano. L’attaccante 28enne ha già detto sì alla Roma anche perché all’Everton trova poco spazio con Ancelotti.

Bertolucci, uno degli agenti di Bernard, è atteso in queste ore in Italia. Tiago Pinto, ancora positivo al Coronovavirus, ci ha parlato al telefono ottenendo la piena disponibilità del giocatore a ridursi l’ingaggio: dai 3,5 milioni di sterline più bonus a stagione fino al 2022 ai circa 2,5 milioni di euro (sempre più bonus) fino almeno al 2024.

Vedremo se la trattativa si chiuderà in questi giorni, certo è che Fonseca vuole coprire da tempo quel ruolo e, in questa finestra di mercato invernale, la dirigenza giallorossa potrebbe finalmente accontentarlo. Per il tecnico portoghese quello di Bernard non è di certo un nome qualunque visto che lo ha allenato per due stagioni tra il 2016 e il 2018 allo Shakthar.

LEGGI ANCHE: Roma, De Sanctis fuori pericolo. Ieri asportata la milza a seguito di un’emorragia interna.

Foto: Profilo Twitter As Roma

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.