Gigante della Serie A pronto a ingaggiare Rugani se non accetterà il nuovo contratto con la Juventus

La Juventus dovrebbe offrire un nuovo contratto a Daniele Rugani prima della fine di questa stagione.

L'atteggiamento positivo di Rugani ha impressionato la società e le sue prestazioni in campo, seppur rare, sono state encomiabili.

Max Allegri è disponibile a tenerlo al club almeno per un'altra stagione. Nonostante ciò, la Juventus deve ancora presentargli un'offerta di prolungamento, spingendo gli altri club a monitorare da vicino la sua situazione.

Dato che Rugani potrebbe diventare svincolato in estate, è diventato una prospettiva interessante per le squadre alla ricerca di un difensore centrale di qualità.

Rugani ha però espresso il desiderio di restare alla Juventus ed è in attesa di una proposta di contratto da parte del club a fine stagione.

Secondo un rapporto su TuttojuveRugani ormai è corteggiato da diversi top club italiani, con il Milan che mostra un serio interesse.

Se la Juventus non dovesse offrirgli un prolungamento contrattuale, il Milan è pronto a intensificare la ricerca e ad assicurarsi i servizi di Rugani per la propria squadra.

Lo dice la Juve

Rugani è stato un grande membro del nostro spogliatoio e sta dando il buon esempio da seguire ai giovani.

Ci aspettiamo però che il club prenda la decisione giusta, anche se ciò significa lasciarlo andare e firmare un sostituto.