Calciomercato Juventus: Locatelli è l’obiettivo primario

Manuel Locatelli continua ad essere l’oggetto del desiderio della Juventus. La società bianconera, che aveva già provato ad acquistare il centrocampista nella scorsa sessione estiva di calciomercato, continua a trattare il giocatore con il Sassuolo.

La dirigenza neroverde si è opposta ad una formula di prestito con obbligo di riscatto (la stessa utilizzata per Chiesa) continuando a pretendere un trasferimento definitivo. Gli emiliani continuano a chiedere circa 40 milioni per il mediano ex Milan ora nel mirino anche del Manchester City. Le prestazioni negative di Bentancur e la fragilità fisica di Arthur potrebbero “costringere” la Juventus ad accelerare le operazioni, consegnando a Pirlo il regista tanto desiderato quanto necessario  per la prossima stagione.

L’operazione resta comunque molto complicata. L’arrivo di Locatelli presuppone la partenza di un centrocampista. Tra i candidati ci sono sicuramente Rabiot e Ramsey che in due stagioni in bianconero non hanno mai realmente convinto.

Fonte: Calciomercato.com

Leggi anche: Torino, rinnovo Belotti: Cairo pronto ad intervenire personalmente