Secondo quanto riporta Il Quotidiano, l’Inter sarebbe ancora in corsa per Bremer, che resta l’obiettivo numero uno per la difesa neroazzurra. Sul brasiliano però, non c’è solo il club di Zhang, secondo Tuttosport, il difensore granata interessa a diversi club italiani ed europei, tra cui Milan, Juventus, Napoli, e all’estero Bayern Monaco e diversi club inglesi.
Calciomercato Inter: Bremer è la scelta giusta?
L’Inter ha bisogno di un rinforzo in difesa. Le uniche certezze sono Skriniar e il giovane Alessandro Bastoni. De Vrij che viene da un lungo periodo negativo, non rientrerebbe più nei piani del Mister Inzaghi, per questo motivo l’Inter starebbe osservando diverse possibilità per sistemare il reparto difensivo. Il più gettonato è proprio il difensore del Torino, che ha dimostrato per tutta la stagione di meritare una squadra blasonata.
Calciomercato Inter: la soluzione per arrivare a Bremer
Il Torino e lo stesso Ivan Juric avrebbero mostrato forte interesse per Federico Dimarco. L’Inter starebbe pensando a uno scambio, per il mercato estivo, tra Bremer e Dimarco più un conguaglio economico che andrebbe aggiunto da parte dei neroazzurri.
Calciomercato Inter: con l’acquisto di Bremer, i neroazzurri possono andare lontano
Con l’eventuale acquisto di Bremer, l’Inter blinderebbe la difesa. Una difesa giovane e forte, con un super Skriniar che stagione dopo stagione sta portando risultati sempre migliori e Alessandro Bastoni che sta crescendo in maniera esponenziale, guadagnandosi anche la maglia della Nazionale italiana. L’Inter di Simone Inzaghi, può puntare in grande la prossima stagione?