Calabria-Milan: la storia d’amore proseguirà

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Davide Calabria si sta rivelando uno dei protagonisti assoluti di questo inizio di stagione per il Milan. E ora la società inizia a mettere basi per il proseguimento del matrimonio.

Da epurato a imprescindibile. Da possibile partente a titolare inamovibile. Se per molti questo 2020 sarà ricordato come un anno funesto, forse per Davide Calabria varrà il discorso opposto. Di questi tempi lo scorso anno il terzino canterano rossonero sembrava al passo d’addio, complici prestazioni insufficienti e un generale malcontento della tifoseria nei suoi confronti. Tuttavia, l’inizio di stagione ad altissimi livelli, culminato con il gol segnato ieri nella sfida di Marassi contro il Genoa, ha diametralmente ribaltato le prospettive.

E’ questo ciò che emerge dalle indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb; infatti, il Milan sta iniziando a porre le basi per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2022. Chiaramente, per convincere il giocatore e il suo entourage a firmare ci vorrebbe un adeguato ritocco dell’ingaggio, in virtù anche delle richieste che sicuramente non mancano per il terzino classe ’96. I lavori sono già iniziati, con i primi colloqui esplorativi per intavolare la trattativa, con la speranza della società che si arrivi presto alla fumata bianca. E con ogni probabilità, la stessa speranza vale anche per lo stesso Calabria, da sempre tifoso rossonero. Un matrimonio, dunque, che s’ha da continuare.

Foto: Twitter MilanNews.it.

COMMENTA L'ARTICOLO