Cagni: “Parma, poche chance di salvezza. Il presidente Krause mi piace, non ha paura di retrocedere e pensa già ai prossimi obiettivi”

Fonte foto: Logo Parma

Mister Gigi Cagni, durante l’intervento a TMW RADIO, durante Maracanà, si è soffermato sulla lotta salvezza e, in particolare, sulla situazione in casa Parma. Queste le sue parole:

“Credo che il Parma abbia ben poco da fare, sono davvero poche le chance di salvezza. Il campo ora non mente. Con la stanchezza che si accumulerà verranno fuori le squadre con più qualità. Squadre come Spezia e Benevento, che prima sono andate forte, adesso sono quelle più invischiate delle altre. Penso che ci sia ancora solo un posto in ballo. Devo dire che mi è piaciuto però l’atteggiamento del presidente del Parma, che non ha paura di retrocedere e sta già programmando il futuro. Il Parma ha si qualità, come la Fiorentina ed il Cagliari, ma ormai c’è poco da fare”.

LEGGI ANCHE: Juventus, Demiral non convocato: il turco si è infortunato in allenamento

LEGGI ANCHE: Di Gennaro sulla Superlega: “Dico solo che dopo 36 anni si parla ancora dello scudetto del Verona”

Fonte Dichiarazioni: TMW RADIO – Maracanà

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.