Cagni a TMW RADIO: “Spalletti allenatore esperto, garanzia per il Napoli. Gattuso? Deve migliorare nella tattica e nella comunicazione”

Fonte foto: Logo Napoli

Mister Gigi Cagni si è soffermato sulla situazione in casa Napoli e sul possibile arrivo di Luciano Spalletti alla guida della squadra nella prossima stagione. Queste le sue dichiarazioni a TMW RADIO, durante Maracanà:

CHE NE PENSA DI SPALLETTI COME SUCCESSORE DI GATTUSO AL NAPOLI?

“Spalletti è un allenatore esperto, ha esperienza e non ha limiti. Ha dimostrato il suo valore sul campo. Poi ovviamente tutto dipenderà dall’accesso o meno in Champions League del Napoli. Mi sembra assurdo, io lo prenderei al volo, senza pensarci due volte. Spalletti è una garanzia per il Napoli”.

GATTUSO IN COSA DEVE MIGLIORARE?

“Gattuso deve migliorare nella tattica e nella comunicazione. Non puoi essere sempre così sincero, anche in un grande club. Devi riuscire a gestirti in modo diverso in certe situazioni”.

POTREBBE ESSERCI QUALCHE PROBLEMA TRA SPALLETTI E DE LAURENTIIS PER I LORO CARATTERI FORTI?

“Spallette ne ha viste e ne ha passate di tante. E’ simpatico e vincente. Poi un tecnico deve confrontarsi con almeno 40 persone al giorno, non è semplicissimo”.

LEGGI ANCHE: Milan, Ibra è pienamente recuperato: si è allenato con il gruppo squadra

LEGGI ANCHE: Napoli, Marani e il futuro di Gattuso: “Mi stupirebbe un’inversione a U, è un uomo d’orgoglio”

Fonte Dichiarazioni: TMW RADIO – Maracanà

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads