Cagliari, Vicario pronto per il Napoli: “Dobbiamo cercare di raccogliere il massimo”

Fonte foto: Logo Cagliari

Cagliari a parlare è il secondo portiere Vicario

Guglielmo Vicario, secondo portiere del Cagliari, e protagonista delle ultime tre vittorie con i sardi che hanno riaperto il discorso salvezza, si racconta a Radiolina. Di seguito le sue parole dal rapporto con Cragno alla partitissima contro il Napoli.

Vicario sul suo rapporto con Cragno

“C’è grande stima tra noi, ci trasmettiamo buone vibrazioni da tutto l’anno, c’è affetto e partecipazione. Mi sta aiutando a crescere tanto. Cosa ruberei da Alessio? Lui ha tanto talento innato, grande esplosività e grande senso della posizione. Queste due cose gliele ruberei volentieri e sto provando a farle anche mie”.

Vicario sulla sua vita a Cagliari

“Ultimamente si può uscire poco, io sono un ragazzo molto dedito al lavoro perché mi dà soddisfazione vivere il campo. Voglio ancora esplorare la Sardegna che è una terra splendida. Vorrei tornare nel Golfo di Orosei perché ci sono andato in vacanza con i miei genitori da piccolino”.

Vicario sulla sfida con il Napoli

“Il Napoli si è attestato nella zona altissima della classifica a conferma che sono un’ottima squadra. Ma ora per noi non è certo il momento di badare troppo a chi abbiamo di fronte. Ci sono cinque partite che ci separano dalla fine e in ognuna di esse dobbiamo cercare di raccogliere il massimo“.

Potrebbe interessarti anche: ecco dove vedere Cagliari-Fiorentina 

Fonte: Tuttonapoli.net

 

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads