Cagliari-Verona, Semplici fa la conta degli assenti: “Ceppitelli non sarà convocato”

Fonte foto: Profilo Twitter SPAL
Sorry! You are blocked from seeing ads

Cagliari-Verona: parola a Leonardo Semplici alla vigilia della partita

Conclusasi la sosta per le nazionali domani, sabato 3 aprile alle ore 15:00, si giocherà Cagliari-Verona, sfida fondamentale per i sardi a caccia di punti salvezza. Mister Semplici nella classica conferenza stampa pre-partita fa la conta degli assenti e parla delle condizioni di Cragno. Di seguito le parole di Leonardo Semplici.

Semplici sullo stato di salute di Cragno

“Ha fatto il tampone ed è risultato negativo, stiamo prendendo tutte le precauzioni del caso. Credo che farà parte dei convocati”.

Semplici sugli indisponibili per il match

Ceppitelli ha avuto un problema al polpaccio e non sarà convocato. Marin ha fatto tre partite in otto giorni, non è al massimo ma sicuramente sarà convocato. Vediamo se giocherà titolare”.

Semplici su Pereiro

“Pereiro è un giocatore di grande qualità, nel 3-5-2 o fa la seconda punta o la mezzala più offensiva, oppure si cambia il modulo e va a fare l’esterno di centrocampo. Mi auguro possa diventare decisivo, ha grandi qualità tecniche: lo ritengo molto utile alla causa“.

Semplici sul momento della squadra alla vigilia di Cagliari-Verona

“Abbiamo cercato di portare i nostri principi, i ragazzi hanno lavorato con attenzione e disponibilità. L’aspetto fisico sarà fondamentale per la sfida di domani. L‘umore è buono, non bisogna dimenticarsi quello che è successo con lo Spezia. Siamo consapevoli delle nostre qualità ma tocca riprendersi subito per conquistare l’obiettivo”.

Potrebbe interessarti anche: l’ad di Sky: “Senza Serie A. abbasseremo i prezzi”

Fonte: Fantacalcio.it

 

SEGUICI SU

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads