Cagliari, Simeone:” Il miglior calcio ora è quello inglese, dove poter sfruttare le mie qualità”

Fonte foto: Logo Cagliari
RICEVI LE ULTIME NEWS

Giovanni Simeone si confida lungo le pagine del giornale inglese The Guardian, parlando del futuro.

L’attaccante del Cagliari ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti al quotidiano inglese The Guardian, soffermandosi sul suo futuro da calciatore.

Le sue parole: “Il tempo nel calcio vola via, ma non solo nel calcio, ma nella vita. Ci sono 24 ore in un giorno e quel tempo scivola via senza rendersene conto. Alzi il telefono ed è passata mezz’ora. Immagina quando smetti di giocare… Penso che mi rimangano solo 10 anni di carriera, a 35 anni è finita. Ora penso a divertirmi in campo».

Leggi anche: Chelsea, Cech:” Grazie a Tuchel siamo in semifinale di Champions”

Pensando ad un futuro altrove ha detto: “Devi essere pronto per qualunque cosa accada: colui che sopravvive è colui che si adatta, non colui che progetta. Ma mi piacerebbe, sì. Ho sempre detto al mio vecchio che il miglior calcio ora è il calcio inglese. Penso anche che sia un calcio in cui potrei davvero sfruttare al massimo le mie qualità, è molto attraente, un posto che mi piacerebbe provare; forse mi adatterei”.

Fonte: calcionews24.com

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.