Cagliari senti Marin: “Pronti per la Juve. Ce la giochiamo con tutti”

Di seguito le parole di Razvan Marin, centrocampista del Cagliari, dopo il pareggio di ieri contro la Sampdoria: “Cambiata la mentalità”

Cambiata la mentalità. Con la Juventus per giocarci le nostre carte“. Queste le dichiarazioni di Razvan Marin sui canali ufficiali del Cagliari, dopo il pareggio nel match di ieri contro la Sampdoria arrivato nei minuti finali grazie a Radja Nainggolan. Il centrocampista in prestito dall’Ajax fino ad ora ha messo a segno 1 goal e 3 assist nella sua prima stagione in Serie A.

Siamo contenti per il risultato e per quanto fatto soprattutto nella prima parte, l’abbraccio finale tra tutti noi, col mister e lo staff dice molto sul nostro momento”.

Sul cambio in panchina: “Penso sia cambiata la mentalità, siamo riusciti a svoltare e le soddisfazioni iniziano ad arrivare anche se c’è ancora tanto da fare. Con la Samp abbiamo fatto un bel primo tempo, nella ripresa meno bene ma alla fine arriva un pareggio che è meritato ed è comunque un buon risultato. Abbiamo perso diversi punti nel finale, ma questa volta abbiamo agguantato un punto prezioso allo scadere, il calcio è strano e bello anche per questo”.

Sulla Juventus: “Siamo pronti per la Juventus domenica prossima: affronteremo una grandissima squadra ma vogliamo giocarci le nostre carte. Personalmente sto bene, ho fiducia in me stesso e ci stiamo trovando al meglio con i compagni lì in mezzo, Nainggolan e Duncan: mi piace giocare da mezzala“.

Davanti abbiamo elementi importanti, la squadra è sulla strada giusta, in attacco ci sono molte soluzioni tra i colpi di testa di Pavoletti, la qualità e la leadership di Joao Pedro, le doti di Pereiro, Simeone e Cerri. Siamo contenti, c’è una bella atmosfera nel gruppo e quindi proseguiamo così perché il cammino è ancora lungo”, come riporta ITASportPress.

LEGGI ANCHE: Carolina Morace lancia l’allarme: “La nostra società è omofoba e razzista”.