Cagliari senti Joao Pedro: “Priorità? Tornare alla vittoria. Dobbiamo lavorare per migliorare quello che manca”

Joao Pedro, attaccante del Cagliari
Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Di seguito le parole di Joao Pedro dopo Roma-Cagliari

Dobbiamo tornare a vincere. La classifica si è accorciata“. Queste le parole di Joao Pedro, sui canali ufficiali del Cagliari, dopo la sconfitta per 3-2 contro la Roma.

Sulla partita: Peccato perché avevamo reagito bene ad un inizio complicato. Siamo usciti fuori nella ripresa, dimostrando che la squadra sta bene a livello mentale e fisico. Stiamo crescendo ma ancora non basta, giocare bene non serve se non fai punti e a noi la vittoria manca da troppo tempo. Dobbiamo lavorare per trovare quel che ancora manca per fare un salto in avanti, sono convinto che la strada sia giusta perché parlano le prestazioni”.

Sulla classifica: La classifica si è accorciata, ci sono molte squadre forti che ogni volta danno il massimo per giocarsi le proprie carte. Noi ci siamo, non sono preoccupato perché stiamo dimostrando di avere valori importanti. Però è indubbio che dobbiamo essere più tosti e tornare presto a vincere, i tre punti mancano da sette gare e non possiamo essere soddisfatti. Abbiamo perso troppe occasioni che pesano. Adesso pensiamo a riposare qualche giorno e passare un Natale sereno, anche se dopo una sconfitta non sarà semplice”, come riporta CalcioNews24.

LEGGI ANCHE: Ronaldo, Natale a Dubai e niente quarantena al ritorno (solo isolamento).

FOTO: Profilo Twitter Joao Pedro

COMMENTA L'ARTICOLO