Cagliari, Pavoletti: “Siamo forti, questa vittoria ci serviva. Dedicato a noi, stiamo soffrendo”

Fonte foto: Logo Cagliari

Una partita da batticuore quella andata in scena questa sera alla Sardegna Arena tra Cagliari e Parma. E non poteva essere altrimenti visto che ci si giocava una buonissima fetta di salvezza. A spuntarla sono stati i sardi, che sotto per 3-2 al 90′ riescono a piazzare un uno-due clamoroso vincendo 4-3. Per i ducali la Serie B è praticamente certa: squadra debole mentalmente e che paga molto probabilmente una scarsa esperienza dei singoli nel gestire il risultato. D’Aversa ha molto da recriminare visto che l’approccio e il coraggio non sono mai mancati, ma questa ennesima beffa, ennesima rimonta fa crollare qualsiasi tipo di speranza.

Leonardo Pavoletti ha parlato così ai microfoni di DAZN:

“Ci credevo ma sul 3-1 era tosta, siamo una squadra pulita e vera, con tanti problemi, ma con tanto cuore, vogliamo questa salvezza. Sono contento per Albertone che l’ha schiaffata dentro, un risultato che ci apre il cuore, sono contento per lui. Non era facile interpretare al meglio una partita del genere. Ci sono persone che scaricano il barile su quel giocatore o quell’altro, il gruppo invece è unito. Ci serviva questa vittoria per dirci che siamo forti. Dedicato a noi, stiamo soffrendo”.

Fonte: TuttoMercatoWeb

Leggi anche: Genoa, i convocati di Ballardini per la gara contro il Milan

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads